Impermeabilizzazioni

Impermeabilizzanti per l'edilizia

Hai notato alcune infiltrazioni d'acqua sul muro del tuo edificio? Noi di Franchino Flavio Impermeabilizzazioni ti garantiamo la soluzione adatta per il tuo problema.

Attivo sia in Piemonte che in Liguria, Il nostro personale è a disposizione per studiare insieme a te l'intervento ideale al caso, per l'impermeabilizzazione di qualsiasi tipologia di tetto, copertura, balcone o terrazzo.


Disponiamo, inoltre, di un'ampia offerta di materiali impermeabilizzanti per l'edilizia, come ad esempio membrane e manti bituminosi. Infine, siamo posatori autorizzati sia per Novaglass che per il team H2Out di Volteco.

Richiedi informazioni

I nostri servizi

Grazie agli investimenti costanti sull'innovazione dei prodotti e delle tecnologie, noi di Franchino Flavio Impermeabilizzazioni siamo oggi in grado di rispondere a ogni richiesta dei nostri clienti in Piemonte e in Liguria.

Rivolgersi alla nostra azienda significa poter contare su un team dinamico ed efficiente, attento alle tue richieste e sempre pronto a garantire il massimo della qualità in tutti quegli interventi che necessitano il miglior risultato possibile.

Alta qualità, disponibilità e flessibilità sono le qualità principali che da tanti anni ci distinguono in tutta la provincia di Cuneo, occupandoci di:

  • coperture edili; 
  • impermeabilizzanti per edilizia e strade; 
  • impermeabilizzazione di tetti; 
  • rifacimento coperture; 
  • rivestimenti;
  • stesura di membrane bituminose;
  • impermeabilizzazione, progettazione e realizzazione di giardini pensili.
  • coperture edili di qualità

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Alcuni dei nostri lavori

Nella galleria sottostante potrai visionare alcuni dei lavori già effettuati per clienti attivi in Piemonte e in Liguria, sia per edifici civili che industriali.

Ci trovi a Boves, in provincia di Cuneo: contattaci oggi stesso e richiedi un sopralluogo preliminare da parte di un nostro esperto!

Chiama per un preventivo!

Chiamaci ora
Share by: